Arredamenti a Sassari
Divani
Lo showroom di Materclassic si estende per ben 4500 mq. In tanto spazio riservato a clienti, visitatori e semplici curiosi, emerge la comodità e la bellezza dei nostri divani. Subito dopo il letto, il divano è quanto di più essenziale possa offrire l'arte dell'arredo. Riposo, relax, tempo libero, letture avvincenti, momenti confortevoli e intimi, atmosfere conviviali nella zona living. Tutto questo senza i divani non sarebbe possibile.
I tanti modelli in bella vista nel nostro showroom ti confondono? Hai un'idea nella testa, un desiderio da trasformare in realtà? Produciamo divani su misura, siamo pronti ad ascoltare i tuoi sogni. Finora, ne abbiamo realizzati di tutti i colori, forme e dimensioni.
I modelli in commercio sono tantissimi ma il prodotto artigianale si riconosce subito. Il pezzo unico, personalizzato, è solo e soltanto tuo. Estetica, creatività, originalità ma soprattutto comodità e funzionalità. Il divano va vissuto con il massimo comfort fino a diventare una seconda pelle.
Indipendentemente dalla forma, dal materiale e dal modello, il divano va posizionato nel modo giusto nel contesto della zona living. Deve essere sistemato in una zona strategica, in modo efficace per creare l'area relax perfetta del tuo ambiente.
La giusta collocazione contribuisce sia alla funzionalità sia all'estetica ed all'armonia del soggiorno arredato.
Il divano, come del resto la poltrona, deve armonizzarsi con lo stile dell'arredamento (classico o moderno) prescelto per la zona living. Il divano va scelto non soltanto come elemento di design: consideralo il complice del tuo benessere e comodità, quindi prediligi un divano più alto o più basso a seconda della tua percezione di comfort. Se non trovi nulla che si adatti alle tue esigenze, puoi richiederci un divano personalizzato, su misura per te.
Se lo spazio a disposizione nel tuo soggiorno non è molto, potrai inserire un paio di divanetti in punti strategici nella zona living per ottimizzare l'ingombro. Se, invece, non hai problemi di spazio puoi valutare l'inserimento di divani componibili, ad angolo, pronti ad accogliere fino a dieci persone.
La questione più delicata è la scelta dei tessuti, del rivestimento per il divano. Si passa dal divano in pelle a quello imbottito, dal tessuto in cotone al velluto. Le soluzioni sono infinite.