Z.I Predda Niedda Nord Str, 2,

07100 Sassari SS

 

Chi Siamo

MATERCLASSIC ARREDAMENTI SASSARI

La Materclassic Arredamenti è una realtà aziendale a conduzione familiare, che vanta una lunga esperienza sul campo, essendo in attività sin dal 1946: col tempo è diventata anche la prima e unica fabbrica di materassi della Sardegna.
Fondata da Salvatore Sotgiu, l'azienda ha raggiunto alti livelli, attestando come punto di riferimento del settore grazie anche ai suoi numerosi punti di forza quali la vasta disponibilità di prodotti dovuti ad uno showroom che si estende per ben 4500 mq (ai quali si devono aggiungere ulteriori 1000 mq riservati alla produzione interna di materassi imbottiti).



La Nostra Azienda

1000

Mq di Esposizione

1500

Materassi Fabbricati

800

Montaggi

1000

Mq Produzione Materassi

SALVATORE SOTGIU

Alla fine degli anni '70 i figli Gianfranco e Mario hanno ereditato l'azienda rendendola l'attività commerciale che è ancora oggi, conservando però inalterate quelle caratteristiche di un tempo quali la conduzione familiare che vede, oggi, anche la partecipazione dei nipoti.

Se anche voi siete incuriositi e volete toccare con mano la nostra autorevolezza ed esperienza sul campo non dovrete far altro che venirci a trovare o contattarci: il nostro qualificato e professionale staff saprà assistervi al meglio, rispondendo a ogni vostra domanda e curiosità.

Materclassic

La Materclassic Arredamenti è una realtà aziendale a conduzione familiare, che vanta una lunga esperienza sul campo.Uno dei nostri punti di forza è la vasta disponibilità di prodotti che riusciamo a proporre al cliente: il nostro showroom, infatti, si estende per ben 4500 mq ai quali si devono aggiungere ulteriori 1000 mq riservati alla produzione interna di materassi imbottiti.

Contattaci

Zona Ind. Predda Niedda Nord Str. 2 07100 SASSARI (SS)

Telefono: 079 260110

Email: info@materclassicarredi.com

Sito Web: www.materclassicarredi.com

 

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti per ricevere tutte le novità di Materclassic
I agree with the Terms and Conditions and the Privacy policy